Perché SPV ha requisiti migliori di ogni altro tipo di servizio di auto-pubblicazione italiano?

Semplicemente perché SPV è la combinazione delle migliori piattaforme di pubblicazione e prende il meglio dei requisiti da ognuna di esse.

Di seguito si riporta una tabella comparativa tra le migliori piattaforme di self publishing per ebook e cartaceo operative nel mercato editoriale italiano e la Pubblicazione SelfPublishing Vincente cartaceo e ebook.

Sono stati assegnati dei voti da 1 a 3, dove 3 è il voto massimo (più positivo) e 3 il voto minimo (più negativo).

I voti sono stati assegnati in base ai dati presenti sul sito dei vari publisher e dal riscontro oggettivo ottenuto dalle risposte di 344 autori self publisher iscritti al sito ScrittoreVincente.com.

Ovviamente sono graditi commenti in relazione ai voti assegnati, che possono ovviamente anche essere cambiati con dati oggettivi che confutano quanto riportato in questa pagina.

La Procedura SPV Completa (cartaceo e ebook) ha ottenuto il voto massimo per ogni requisito, semplicemente perché è la combinazione delle migliori piattaforme di pubblicazione e prende il meglio dei requisiti da ognuna di esse.

Quindi è proprio grazie ad aziende come Amazon (il più grande ed efficiente negozio di libri online nel mondo), Streetlib (l’azienda italiana più innovativa e performante nella vendita e distribuzione di ebook autopublicati) e anche Youcanprint (servizio di book on demand che ha portato il libri autopubblicati ai grossi distributori della editoria classica) che SPV oggi è il servizio di Self Publishing preferito da tanti autori che vogliono il massimo dei risultati, sia economici che di vendite, dalla propria pubblicazione editoriale.